[Gruppo traduzione] Proposta di collaborazione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 1 Set 2011 11:55:58 UTC

2011/9/1 Carmelo Leggio <mighty.carml a gmail.com>:
> Ciao,non mi sono fatto vivo ultimamente visti gli impegni universitari e
> la pausa estiva.Per quanto riguarda Scilab lo controllo ancora,ma non mi
> dispiacerebbe avere qualche parere in merito alla traduzione,
> specialmente dei moduli che risultano ancora incompleti ;-).

Grazie Carmelo della risposta!

Raffaella, se per te non è un problema lavorare in concerco con
Carmelo, attraverso questa mailing list, e vuoi dare una mano al
completamento di Scilab... non hai che da iniziare! :-)

Per geany magari aspettiamo ancora un paio di giorni, poi in caso è
tutto tuo da controllare e completare!