[Gruppo traduzione] Pulizia traduzioni

Raffaella Raschellà raffaella_raschella a yahoo.it
Gio 27 Ott 2011 16:22:24 UTC

Il 18/10/2011 10:49, Milo Casagrande ha scritto:

> Quello che preferisci tu! Solitamente una email o un modo per
> contattare una persona e un piccolo resoconto delle attività che fai
> all'interno della comunità.
>
> Serve a noi più che altro per tenere traccia sul wiki di chi sta
> traducendo cosa e per avere un collegamento a un qualche cosa dove
> trovare informazioni.
>
> Ciao.

Ciao,
non ho capito dove sono queste pagine con i profili degli utenti sul wiki.

Per la traduzione di geany, devo andare a questa pagina:
https://translations.launchpad.net/geany/trunk/+pots/geany/it/+translate
e modificare direttamente da lì?

Grazie,
Raffaella