[Gruppo traduzione] Nuova traduzione disponibile

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 5 Ott 2011 20:10:37 UTC

2011/10/4 Valter Mura <valtermura a gmail.com>:

> Se nessuno si fa avanti, lo prendo io...

Valter, per me va anche bene, ma preferirei veramente si facesse
avanti qualcuno di nuovo.
Come ho già detto, cerchiamo di non caricarci troppo di lavoro e
magari aiutare chi si fa avanti correggendo le traduzioni.

Questa non è una traduzione molto visibile dagli utenti finali, quindi
anche se aspetta un po' una traduzione non è un grosso problema.

Aspettiamo ancora un po' e vediamo se qualcuno si fa avanti.
Volontari?

È una buona occasione anche per lavorare con un progetto upstream,
visto che la traduzione è da inviare lì una volta completa.