[Gruppo traduzione] software-properties

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Ven 25 Nov 2011 08:26:09 UTC

Il 25 novembre 2011 08:49, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Giusto per chiarezza: anche se le traduci adesso, non credo verranno
> incluse nel langpack che sta per uscire. Il langpack è stato fatto
> alcuni giorni fa, e quando vengono verificati i langpack per essere
> inclusi dopo non vengono rigenerati. Quindi è assai improbabile che
> saranno incluse anche quelle stringhe.

Allora entreranno per il terzo ciclo, il 5 gennaio.
https://wiki.ubuntu.com/Translations/OneiricLanguagePackReleaseSchedule

In ogni caso prima si fa meglio è. :-)

> Questo però è un problema... non è stata data comunicazione a nessuno
> tra traduttori e doc team. Sei sicuro che vada a modificare anche la
> versione di oneiric e non solo per precise? Dalla descrizione del fix
> direi solo per precise...

In effetti si, ho guardato meglio anch'io.
In ogni caso a meno che non venga richiesto un SRU, anche se
sinceramente dubito che verrebbe comunque approvato.