[Gruppo traduzione] software-properties

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 25 Nov 2011 07:49:46 UTC

2011/11/24 Sergio Zanchetta <primes2h a gmail.com>:

> Riesci a completarle in tempi molto brevi?
> Stanno per uscire gli aggiornamenti dei pacchetti traduzione e non
> sarebbe male averlo tutto tradotto.

Giusto per chiarezza: anche se le traduci adesso, non credo verranno
incluse nel langpack che sta per uscire. Il langpack è stato fatto
alcuni giorni fa, e quando vengono verificati i langpack per essere
inclusi dopo non vengono rigenerati. Quindi è assai improbabile che
saranno incluse anche quelle stringhe.

> Inoltre, delle 2 stringhe, tieni d'occhio la numero 1 nei prossimi
> giorni perché è appena stato corretto questo bug
>
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/software-properties/+bug/828285
>
> che la andrà a modificare.

Questo però è un problema... non è stata data comunicazione a nessuno
tra traduttori e doc team. Sei sicuro che vada a modificare anche la
versione di oneiric e non solo per precise? Dalla descrizione del fix
direi solo per precise...

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>