[Gruppo traduzione] Fwd: Revisione gruppo 6

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 25 Mar 2011 17:42:40 UTC

2011/3/25 Alessio Buccoliero <alessio.buccoliero a gmail.com>:
> Credo che il gruppo 6 sia cambiato, non ho idea di dove siano andate a
> finire le stringhe tradotte. Come mi comporto?? Posso avere assegnato un
> nuovo blocco?

Ma il gruppo 6 o il 7?
A me in elenco risulta il 7 affidato a te... il 6 a Paolo Rotolo...

In ogni caso sì, possono essere cambiate perché pare che oggi ne
abbiamo aggiunte di nuove e anche tutti i gruppi successivi (o
precedenti) di stringhe si sono "spostati".
Se comunque il gruppo 7 lo hai già fatto, controlliamo quel gruppo e
controlliamo i suggerimenti che hai lasciato lì.