[Gruppo traduzione] ubuntu-docs -> newtoubuntu

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 4 Mar 2011 17:14:14 UTC

2011/3/4 Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it>:

> uhm io la documentazione l'ho scaricata da bazaar ieri sera...

Che io sappia, a oggi, le traduzioni nei branch di ubuntu-docs non
sono aggiornate automaticamente, solitamente venivano esportate in
blocco e poi veniva lanciata la compilazione per creare il pacchetto.

 probabile che nel branch ci sia solamente l'ultimo export che non
contiene la correzione alla traduzione.
Se hai corretto quell'errore semplicemente togliendo la scritta, non
comunque corretto. L c' una stringa, appunto la 42
(http://goo.gl/tFPG2), che va inserita:

https://help.ubuntu.com/10.04/newtoubuntu/C/index.html

Ciao.

--