[Gruppo traduzione] Diamo fuoco alle polveri...

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 28 Gen 2011 10:16:15 UTC

Alle 19:12 del 27/1/2011, Milo Casagrande ha scritto:
> ...ovvero, iniziamo a tradurre per Natty! :-)

Ho controllato i pacchetti miei e sono tutti al 100%, nessuna nuova stringa in natty.

Scorrendo quelli non assegnati a nessuno ho notato bzr-gtk che ha il collegamento alla
traduzione rotto. Da Launchpad sembra che il programma non sia traducibile. Errore di
import?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1