[Gruppo traduzione] Bug in coreutils.

Giorgio Catanzaro catanzag a gmail.com
Mer 5 Gen 2011 18:24:38 UTC

Ciao Sergio,

Il 04 gennaio 2011 19:03, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha scritto:
> Il 15 febbraio 2010 21:29, Giorgio Catanzaro <catanzag a gmail.com> ha scritto:
[cut]

> Ciao, riapro questo thread perché nel frattempo ho trovato questo bug
> che tratta proprio del problema, con vari suggerimenti:
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/coreutils/+bug/181731
>
> Se può essere utile... :-)

grazie per l'aggiornamento.

Upstream il suggerimento è stato sicuramente implementato, è presente
dalla 8.3 e avevo già fatto il backport nella 8.1 prima di questo
thread l'anno scorso, quindi qui sulla Maverick (8.5) dovrebbe
esserci.

Onestamente non ricordo se l'ho portato anche nella lucid; inoltre,
non ricordo bene, ma mi pare che ci sia anche qualche altro bug legato
agli spazi ripetuti; quando (o se ;) mi riattaccheranno telefono e
ADSL (è un paio di giorni che sono staccate, ora sono "ospite" da mio
nipote) do un'occhiata.

Grazie ancora e buon anno a te e a tutta la ML

Giorgio