[Gruppo traduzione] Entrata nel gruppo traduzione

Giovanni Santini giovanni.santini a katamail.com
Dom 20 Feb 2011 14:17:25 UTC

Salve a tutti! sono un ragazzo abbastanza sveglio
che avrebbe intenzione di aiutare nella traduzione di Ubuntu =)
Le mie uniche problematiche sono quelle di tempo, a parte quello me la
cavo in inglese e so abbastanza l'italiano (dopo 17 anni si spera xD).
Volevo sapere come entrare ufficialmente nel gruppo, se prima devo
tradurre qualcosa e se si cosa.
Grazie per l'attenzione
Giovanni Santini
--
Ubuntu user :) interessato? --> http://www.ubuntu-it.org/
Il mio Launchpad (PPA di FFmpeg e Red Eclipse :D)