[Gruppo traduzione] Uscita dal gruppo traduzione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Sab 19 Feb 2011 11:18:04 UTC

@Paolo
@Claudio
Dovrei aver sistemato sul wiki le varie assegnazioni.

Nota su xz-utils: tempo addietro, durante ancora lo sviluppo di
maverick, il programmatore di xz-utils mi aveva contatto per sistemare
la traduzione. Quella che c'è su Launchpad ora dovrebbe essere la
traduzione che ho fatto offline, partendo da quella già fatta su
Launchpad. Alcune stringhe sono state sistemate per correggere i vari
allineamenti che xz-utils utilizza anche pesantemente, quindi
potrebbero riusltare "strane" su Launchpad (soprattutto se non vengono
viste con un carattere a spaziatura fissa... chi non usa il terminale
con un carattere a spaziatura fissa?), ma sono corrette.

Ciao.