[Gruppo traduzione] Traduzione documentazione 2

Luca Petrolati gnc9400 a gmail.com
Sab 24 Dic 2011 09:40:27 UTC

Salve,

In primo luogo mi scuso per aver mantenuto un silenzio prolungato riguardo
l'attività di traduzione, purtroppo causato da vicende personali
improrogabili.Tuttavia, prima dell'assenza forzata, pur non facendone
menzione in mailing per le cause di cui sopra, avevo tradotto le stringhe
332-352. Sarei grato, quindi, che prima di proseguire queste venissero
controllate in modo che non ne ripeta gli errori nelle traduzioni
successive.

Grazie anticipatamente,

Luca Petrolati