[Gruppo traduzione] Fwd: Ubuntu Precise Open for Translation

Valter Mura valtermura a gmail.com
Gio 15 Dic 2011 11:52:11 UTC

Il 14/12/2011 21:28, Milo Casagrande ha scritto:

> Specifico di Kubuntu, non lo saprei, resta sempre da dare una
> controllata a delle traduzione fatte, tipo quella di libvirt (se non
> erro).

Sì, ok, ma io intendevo specifico di Ubuntu, alle cose sopra menzionate
ci penso già in automatico.
Dunque diciamo solo controlli di revisione.

Ciao
--
Valter
*Open Source is better!*