[Gruppo traduzione] Proposta di collaborazione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 31 Ago 2011 08:30:06 UTC

Ciao,

2011/8/31 Raffaella Raschellà <raffaella_raschella a yahoo.it>:

> Come ho detto, sono interessata a scilab, oppure a geany, la cui nota dice
> "rivedere tutta".

scilab c'era (e mi pare ci sia ancora) Carmelo che se ne occupava, se
vuoi dargli una mano nel controllare il tutto o nel completare la
traduzione, questo è meglio vi mettiate d'accordo tra di voi
direttamente. Per me non ci sarebbero problemi.

Per geany, tempo addietro Alessandro mi pare ne avesse dato
un'occhiata, ma non è mai stata ricontrollata.

Alessandro, Carmelo, ci siete ancora? State ancora controllando quelle
traduzioni?

Raffaella, prima di dirti di procedere aspettiamo una risposta da loro.