[Gruppo traduzione] Richiesta revisione gruppi 24-28 ddtp-ubuntu-main

Valter Mura valtermura a gmail.com
Ven 22 Apr 2011 18:08:37 UTC

In data venerdì 22 aprile 2011 13:34:02, Claudio Arseni ha scritto:

> Ciao Valter,
>
> dalla stringa 2845 in avanti mancano diverse traduzioni.

Strano, ero convinto di averle tradotte. Ma credo che sia un difetto di
Launchpad o del browser: quando cambio pagina il cursore si posiziona nella
riga della nuova traduzione (prima stringa) e, se confermo le altre
traduzioni, cambia la stringa tradotta in stringa vuota. Mi succede con
Konqueror...

> Per il resto ho controllato e corretto un paio di typo.
>
> Solo una cosa, ho notato che in diverse stringhe (che ho già corretto)
> hai usato la minuscola come iniziale al posto della maiuscola.

Erano tradotte da me? Varie già tradotte da Michael Vogt sono con la minuscola
iniziale (così come si trovano nella versione inglese).

Grazie, ciao!
--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org