[Gruppo traduzione] Presa in carico di "Exiv2"

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 20 Apr 2011 06:03:23 UTC

2011/4/19 Valter Mura <valtermura a gmail.com>:

> Porcaccia.... :-)
> Vabbè, mi sa che dovrò fare lo stesso... :-(

Come riferimento, c'è anche il sito di exiv2 che è bello pieno di
documentazione:
http://www.exiv2.org/doc/index.html

Non so se siano le stesse descrizioni che ci sono nel file PO, però
può sempre tornare utile.