[Gruppo traduzione] Stringhe da tradurre in Ubiquity

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 15 Apr 2011 13:08:52 UTC

2011/4/15 Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it>:

> Nel dubbio segnalo che con riferimento a Ubuntu beta 2, scaricata poco
> fa, in Ubiquity:
>
> 1) la descrizione della voce "Elimina Ubuntu Natty e reinstalla" risulta
> non tradotta.

Tradotta in tempo su Launchpad, non risulta avere errori.
Potrebbe essere un problema...

> 2) avviando l'installazione compare "Installing..."

Non c'č nel template... non so dove sia.
So che hanno sicuramente marcato qualche stringa in ritardo, ma non si
vedono ancora e forse mai si vedranno tradotte.

> 3) s/Rome/Roma : dite voi se č traducibile o meno non ricordo anche
> perchč sulla 10.04 non compariva il nome della cittā ma la nazione [1].

Ni. Nel senso che dipende da dove la prendono e mi sa che la prendono
dal posto sbagliato o recuperano i nomi delle cittā da non so dove.
Non č comunque nel template di Ubiquity.