[Gruppo traduzione] Richiesta revisione gruppo 16 main [1501-1601]

Carmelo Leggio mighty.carml a gmail.com
Ven 8 Apr 2011 12:01:01 UTC

Il giorno ven, 08/04/2011 alle 13.56 +0200, Demetrio Pecorini ha
scritto:

> Il numero delle stringhe identificativo è soggetto a cambiamenti perchè
> frequentemente ne vengono aggiunte e/o rimosse alcune, quindi bisogna
> adattarsi. In secondo luogo non dovresti occuparti di gruppi già
> assegnati (come ad esempio il 16 che era assegnato a me), ma solamente
> quelli liberi, segnalandolo qui in mailing list, basta tenere d'occhio
> questa tabella: http://goo.gl/NmfEp

La mia era solo una richiesta di chiarimenti,inoltre trovandomi pure io
nel gruppo traduzione, posso partecipare al lavoro di revisione e non
intendevo affatto occuparmi di "tradurre" il gruppo a te assegnato ;-)

Carml