[Gruppo traduzione] Revisione software-center

Gabriele R ravo_1986 a hotmail.com
Gio 7 Apr 2011 11:08:24 UTC

Revisione delle prime 100 stringhe...Alcune modifiche secondo il mio parere:

5: "Accesso..." cambierei in "Accesso in corso..."

6: "Per poter scrivere una recensione o per segnalare un abuso, è necessario eseguire l'accesso con un account «Ubuntu Single Sign-On»." cambierei in "Per poter scrivere una recensione o segnalare un abuso, è necessario eseguire l'accesso con un account «Ubuntu Single Sign-On»."

7: "Inviando questa recensione, si acconsente a non includere nulla di diffamatorio, illegale o contro la legge. Canonical può, a propria discrezione, pubblicare il tuo nome e la tua recensione all'interno di Ubuntu Software Center e altrove; e consente anche all'autore del software o del contenuto di pubblicarla. cambierei in "Inviando questa recensione, si acconsente di non includere nulla di diffamatorio, illegale o contro la legge. Canonical può, a propria discrezione, pubblicare il tuo nome e la tua recensione all'interno di Ubuntu Software Center e altrove; e consente anche all'autore del software o del contenuto di pubblicarla."

14: "Giudizio:" cambierei in "Voto:"
19: "Si è verificato un errore nell'inviare a Gwibber" cambierei in "Si è verificato un errore durante l'invio a Gwibber"
22: "Segna inappropriata" cambierei in "Segna come inappropriata"
34: "Manca l'argomento review-id" cambierei in "Manca l'argomento id-recensione"
35: "Copia c_ollegamento" cambierei in "Copia_Collegamento"
64: "Si è verificato un errore nell'inviare la recensione a %s" cambierei in "Si è verificato un errore durante l'invio della recensione a %s"
68: "Un account Ubuntu è già disponibile" cambierei in "Ho già un Account Ubuntu"
72: "Ricordare la password" cambierei in "Ricorda la password"
82: "Permette di scegliere tra migliaia di applicazioni disponibili per il proprio sistema" cambierei in "Permette di scegliere tra migliaia di applicazioni disponibili per il tuo sistema"