[Gruppo traduzione] Revisione software-center

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Lun 4 Apr 2011 22:51:12 UTC

Il 05 aprile 2011 00:20, Gabriele R <ravo_1986 a hotmail.com> ha scritto:
> La sto controllando io...ho guardato un centinaio di stringhe e domani
> finisco....ho messo alcuni suggerimenti

Non funziona esattamente in questo modo...

Visto che non si tratta di un pacchetto assegnato a te (e comunque
vale sempre come regola di revisione) eventuali
errori/suggerimenti/correzioni vanno segnalati qui in lista, sarà poi
compito del traduttore apportare le dovute/eventuali modifiche
segnalate.

Non è necessario (anzi non è proprio il caso) di lasciare nuovi
suggerimenti su traduzioni che sono gestite da altri!

Per qualunque dubbio sul metodo di lavoro non esitare a chiedere.

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>