[Gruppo traduzione] Piccolo cambio di rotta

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 30 Set 2010 09:10:37 BST

2010/9/30 Valter Mura <valtermura a gmail.com>:

> Ultima nota sull'argomento: come ho già detto, ho provveduto a cambiare le
> stringhe di cui mi occupo (Kubuntu e Lubuntu) al "tu", ma nell'anteprima vedo
> ancora la vecchia versione.
>
> C'è qualcuno che si occupa dell'aggiornamento, così che diamo uno sguardo
> finale?

L'ultimo aggiornamento dell'anteprima delle slide era stato fatto
lunedì. Non so se ne faranno un altro in questi giorni, ma potrebbe
essere, non mi pare ci sia una schedule per queste cose.
Dietro ci dovrebbe essere Dylan McCann (se non l'ho scritto male) o Adi Roiban.