[Gruppo traduzione] richiesta assegnazione modulo jade

beatrice cavicchioli beatrice.cavicchioli a gmail.com
Sab 18 Set 2010 19:03:05 BST

Sì, mi riferivo a openjade!
Mi sono informata su che tipo di applicazione è, ma purtroppo non la
utilizzo.
Mi è stata suggerita da Claudinux dopo ore di indecisioni! :)
Starò attentissima! promesso! ;)

Bea