[Gruppo traduzione] -3 giorni

Alessandro Ranaldi ranaldialessandro a gmail.com
Mar 14 Set 2010 10:38:08 BST

Il 13 settembre 2010 22:31, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> mancano 3 giorni alla deadline per le traduzioni che non faranno parte
> dei langpack (16 settembre).

update-manager, update-notifier e software-properties fanno parte
della deadline del 30?

Io sto rimandando le traduzioni per vari motivi, ma se dovranno essere
pronte entro giovedì se ne potrebbe occupare qualcun altro per questa
volta?