[Gruppo traduzione] Prossime deadline

Alessio Buccoliero alessio.buccoliero a gmail.com
Sab 4 Set 2010 17:50:53 BST

Ciao Milo,

mi sono iscritto tempo fa al gruppo di traduzione di Ubuntu ma mi ero temporaneamente allontanato a causa di impegni universitari. Ora sono abbastanza libero e posso dare una mano. Se non hai nulla in contrario posso cominciare a smaltire un pò di righe in app-install-data.