[Gruppo traduzione] Richiesta revisione system-config-printer

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 1 Set 2010 08:23:37 BST

Il 31 agosto 2010 21:22, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Ne avevamo già discusso lo scorso rilascio: basterebbe inviare la
> traduzione upstream (che le accettano anche volentieri), magari prima
> facendogli fare un giro generale di controllo sulla mailing list del
> TP. Solo così si può risolvere questo problema.

Il rilascio scorso avevo fatto un'altro tentativo, la pagina di
riferimento è questa:
http://cyberelk.net/tim/software/system-config-printer/

che rimanda le traduzioni a questa pagina:
https://translate.fedoraproject.org/projects/p/system-config-printer/
(N.B. Il link qui a fianco è corretto, a differenza di quello indicato
nella pagina del progetto)

in cui ci sono le varie "edizioni" Fedora/RedHat.

Mi ero registrato al sito e avevo fatto richiesta di caricare
traduzioni (ancora pendente).

Ho visto ora che da fine Aprile hanno messo su una ML -devel per il
software, ma non penso accetti traduzioni.

Tu hai maggiori informazioni su dove realmente bisogna mandare sta
benedetta traduzione?

> Non è proprio così... è un po' più complicato.
> "Current" non è detto che sia propria di Launchpad: "current" è la
> stringa che verrà esportata nel prossimo langpack, e può essere una
> stringa che arriva anche da upstream.

Intendevo nel caso fossero presenti entrambe "Current italian" e "Packaged".

Se esiste solo la "Current italian" ovviamente può provenire anche da upstream.

Sbaglio?

--
Sergio Zanchetta
https://launchpad.net/~primes2h