[Gruppo traduzione] Nuovo membro

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste a gmail.com
Mer 13 Ott 2010 20:24:21 BST

Il giorno 13 ottobre 2010 21:18, Paolo Rotolo <rotolopao a live.it> ha
scritto:

> Bene, ho provato ad accedere alle traduzioni di "Serpentine" che non è
> stato assegnato a nessuno.
> Solo che in launchpad trovo in English la frase in inglese e in Current
> Italian la traduzione in italiano.
> Se allora è stato già tradotto perchè risulta ancora "da tradurre"?

Qui [¹] ti dice che le righe "untraslated" sono zero. A posto così.
Probabilmente la tabella sul wiki italiano non è aggiornata.

[1] https://translations.launchpad.net/serpentine