[Gruppo traduzione] Traduzione release notes Maverick

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste a gmail.com
Mer 13 Ott 2010 12:42:53 BST

> Finita revisione, ciao!

Ciao
Possiamo far puntare a questa [¹] per dare delle informazioni più esaustive
e per dare l'elenco dei torrent [2]. Anche perchè chi ha una versione
antecedente alla 10.04 può andare a leggere questa [3]
In Ottenere Ubuntu, nel primo collegamento, toglierei la parola testing (non
si sa mai possa confondere) e metterei questo [4] (che è l'indirizzo a cui
punti il redirect che hanno impostato).

Giuseppe

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/AggiornamentoMaverick
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/MaverickMeerkatTorrent