[Gruppo traduzione] Traduzione release notes Maverick

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Lun 11 Ott 2010 08:48:49 BST

 09:21, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com> ha scritto:

>  Idem:
> se vi posso aiutare ci sono anch'io.
> Silvia

C'è sempre bisogno di una mano :-)

Comunque restano da tradurre i paragrafi
-Ubuntu Server Edition
-Kubuntu (per la felicità di Valter e Silvia) :-)
-Edubuntu
-Ubntu Studio
-Linux kernel 2.6.35
-Graphics and Display

e, nella sezione "Problemi noti"

-Ubuntu Server Edition
-Ubuntu Netbook Edition
-ARM
-Kubuntu

Il sarebbe magari da ricontrollare.

Per ora io non riesco a completare, se nessuno ci mette mano vedrò di
finire nel pomeriggio.

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>