[Gruppo traduzione] R: Re: R: Re: nuovo membro

sienaemilio a libero.it sienaemilio a libero.it
Mer 6 Ott 2010 16:22:48 BST

che ne dici di "parse-debianchangelog" per iniziare?
https://translations.launchpad.net/ubuntu/maverick/+source/libparse-
debianchangelog-perl/+pots/parse-debianchangelog/it/+translate

Emilio

ubuntu.com>