[Gruppo traduzione] Unity: alert su live per scheda video non accelerata

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 1 Ott 2010 11:18:17 BST

2010/10/1 Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>:

> Non posso indagare oltre perché devo uscire dall'ufficio.

Avevo già avvisato Luca (visto che mutter lo fa lui upstream). A
quanto pare ci sono due stringhe non tradotte e probabilmente ne
arriverà un'altra, anche se non ho ben capito cosa cavolo hanno fatto.
Sinceramente non capisco però come faranno a includere la traduzione,
visto che dovrebbero essere esportate oggi (se non lo hanno già
fatto).