[Gruppo traduzione] Fwd: Natty Translations Plans I: Translations Stories

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 30 Nov 2010 21:07:57 GMT

Alle 21:56 del 30/11/2010, Milo Casagrande ha scritto:
> FYI.
>
> Se qualcuno del gruppo di traduzione ha una storia da condividere o
> volesse scriverne una, fate pure!
> Se volete scriverla in italiano e poi la si traduce, non c'è alcun problema!

Potremmo raccontare della scuola di Pontedera che traduceva Full Circle Magazine e di
quando io e Dario siamo andati a fare i talk ed a consegnargli i diplomini di
ringraziamento.

Dario, che ne pensi?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com