[Gruppo traduzione] Informazioni sul metodo di lavoro

Alessandro Tagliapietra tagliapietra.alessandro a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 11:34:48 GMT

Il giorno 23 novembre 2010 12:16, Claudio Arseni <
claudio.arseni a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Alessandro, quando hai dei dubbi non collegarti a discussioni già aperte,
altrimenti diventano difficili da seguire (se non impossibili).

Scusate per il disagio, allora credo vada bene come ho fatto per il gruppo
5.
Ho lasciato i suggerimenti per me corretti e ho aggiunto il mio nel caso non
mi piacesse la traduzione attuale e/o i suggerimenti proposti. Infine ho
segnalato che ho completato il mio gruppo alla mailing list.

Sperando di aver fatto le cose correttamente

Saluti

--
Alessandro Tagliapietra <tagliapietra.alessandro a gmail.com>