[Gruppo traduzione] Richiesta iscrizione

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 08:38:05 GMT

In data martedì 23 novembre 2010 09:33:38, Claudio Arseni ha scritto:

> Esatto.
>
> Ti ho segnato nella pagina come traduttore, buon lavoro :-)

Sergio, segnami a partire dal gruppo 24, inizio da lì poi vediamo. Grazie.

Fammi capire una cosa: inizio da una determinata stringa ma poi se continuo
"sforo" nelle altre, giusto?

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.kubuntu.org