[Gruppo traduzione] Richiesta iscrizione

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Mar 23 Nov 2010 00:27:50 GMT

Il 22 novembre 2010 23:37, Alessandro Tagliapietra
<tagliapietra.alessandro a gmail.com> ha scritto:
> Scusami su gmail non ho fatto "Rispondi a tutti".
Ciao Alessio e benvenuto!

> Quindi allora vi chiedo se possibile di darmi in carico il modulo pastebinit
> giusto per iniziare a familiarizzare con le traduzioni su launchpad.

"Purtroppo" quel modulo al momento non ha nessuna stringa non
tradotta, quindi non č necessario affidarlo.

Se sei interessato puoi contribuire alla traduzione delle descrizioni
dei pacchetti [1], li c'č molto lavoro da fare :-)

Leggi attentamente quella pagina e le regole di traduzione adottate,
poi chiedi che ti venga assegnato un gruppo di stringhe da tradurre e,
ricevuta la conferma, inizia a tradurre.

Se decidi di collaborare (e comunque ogni volta che vuoi chiedere che
ti venga assegnata una traduzione) apri un nuovo thread e non
collegarti ad uno giā  esistente (come in questo caso).

Consiglio inoltre di leggere questa [2] pagina per imparare a quotare
correttamente le discussioni in lista.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Goal
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>