[Gruppo traduzione] Richiesta assegnazione traduzione: ddtp

Lorenzo De Liso blackz a ubuntu.com
Sab 6 Nov 2010 22:29:55 GMT

Ciao,

Il giorno sab, 06/11/2010 alle 23.19 +0100, Alessio Buccoliero ha
scritto:
> Gentile gruppo di traduzione,
>
> ho notato che la sezione dedicata alle descrizioni dei pacchetti aka ddtp contiene ancora molte linee non tradotte. Nonostante le traduzioni siano già state assegnate volevo chiedere se fosse possibile dare una mano, vista la mole dei pacchetti da tradurre. Rispettando l'ordine di importanza vorrei cominciare con il pacchetto ddtp-ubuntu-main che attualmente è nelle mani di Claudio Arseni.

Le traduzioni delle descrizioni dei pacchetti non sono gestite
individualmente [1].

> Se non ci sono problemi, sarei ben felice di dare una mano.

Traduci pure, e dopo richiedi la revisione in mailing list.

Saluti,

Lorenzo De Liso

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni/DescrizioniPacchetti