[Gruppo traduzione] Abbandono =_=

Alessio Buccoliero alessio.buccoliero a gmail.com
Ven 21 Maggio 2010 13:17:34 BST

Gentile Gruppo di traduzione,

mi sono iscritto poto tempo fa al gruppo per cercare di dare una mano a tradurre un bellissimo sistema operativo che anche io ho usato e mi ha dato tante soddisfazioni. Purtroppo però gli impegni non mi offrono opportunità di dare una mano in modo decente e produttivo.

Ho deciso così di lasciare il gruppo sperando, un giorno, di ritornare magari per poter dare una mano in modo più serio e professionale e soprattutto in maniera costante.

Arrivederci e buon lavoro a tutti.

P.S. Essendo iscritto a Launchpad, ci sono procedure da fare in seguito al mio abbandono?