[Gruppo traduzione] Ciao

Giuliano gmanz a katamail.com
Gio 20 Maggio 2010 13:37:41 BST

Ciao Trugis,
qui trovi l'elenco delle traduzioni disponibili:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

ti basta sceglierne una tra quelle non assegnate (dove non ci sono nomi nella colonna "Traduttore"
per intenderci") e chiedere qui in lista che ti venga assegnata.

Una volta che uno degli amministratori ti comunica che puoi prenderla in
carico puoi iniziare a tradurre.

Il consiglio, come sempre, č di cercare qualcosa che si utilizza o che
si conosce bene. Sapere cosa si sta traducendo č fondamentale.

Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere ;)

Ripropongo una mail di Milo (spero che non se ne abbia a male)..che va sempre bene..:)

giuliano

gio 20/05/10 00:54 , "Trugis" trugis a gmail.com ha inviato:

---- Nuova grafica e nuove funzionalitą! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta  Katamail