[Gruppo traduzione] Fwd: [Ubuntu-translations-coordinators] Ubuntu Manual Team meeting

Raffaele Carillo raffaelecarillo a hotmail.it
Mer 5 Maggio 2010 12:25:24 BST

Il giorno mer, 05/05/2010 alle 07.54 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Per informazione.
> C'è qualcuno che è interessato (e disponibile) a partecipare? Io non
> so se sarò online, se qualcun altro riesce a essere presente e poi a
> riportare qui in mailing list cosa si è detto sarebbe fantastico.
>
> Grazie.

Alle 21 di domani (con il fuso orario) se ho capito bene, giusto? Dovrei
essere online, ma forse non per tutto il meeting...sono in forse.