[Gruppo traduzione] Fwd: [Ubuntu-translations-coordinators] Ubuntu Manual Team meeting

ptux tux1975 a gmail.com
Mer 5 Maggio 2010 09:13:40 BST

Il 05/05/2010 07:54, Milo Casagrande ha scritto:
> Per informazione.
> C'è qualcuno che è interessato (e disponibile) a partecipare? Io non
> so se sarò online, se qualcun altro riesce a essere presente e poi a
> riportare qui in mailing list cosa si è detto sarebbe fantastico.
>
> Grazie.

personalmente ho iniziato da poco la lettura ed una traduzione personale
di questo manuale. sto infatti tenendo un corso di informatica per
principianti e un sussidio come questo avrebbe fatto proprio comodo.

se quindi volete posso dare una mano per tradurre.