[Gruppo traduzione] Scadenze per Lucid

Lorenzo De Liso blackz a email.it
Gio 25 Mar 2010 13:21:36 GMT

Il giorno gio, 25/03/2010 alle 14.07 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> Per quanto riguarda le altre traduzioni, non in scadenza il 15, ci
> sarebbero da verificare:
> - xzutils: Lorenzo è stata completata? possiamo controllarla?

xz-utils l'ho finita da tempo e ho anche segnalato qui in mailing list
[1].

> - onboard: qualcuno vuole occuparsene? (è una tastiera virtuale)

Me ne posso occupare io.

Saluti,

Lorenzo D. (alias BlackZ).

[1]
https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-l10n-it/2010-March/001105.html

--
Registred linux user #504077
IT Security consultant

 Sponsor:
 PROMOZIONE VACANZE ESTATE in viale Ceccarini l'Hotel che cercavi!
* Richiedi informazioni sul Pacchetto: FORMULA HOTEL e ottieni Maggiori Vantaggi di Risparmio!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10284&d=25-3