[Gruppo traduzione] Digest di ubuntu-l10n-it, Volume 8, Numero 31

baga bagaboss a tele2.it
Gio 25 Mar 2010 12:32:50 GMT

Il giorno Thu, 25 Mar 2010 12:00:14 +0000
ubuntu-l10n-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-l10n-it
> all'indirizzo
> 	ubuntu-l10n-it a lists.ubuntu.com

> 	https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-l10n-it
> 	ubuntu-l10n-it-request a lists.ubuntu.com

> 	ubuntu-l10n-it-owner a lists.ubuntu.com

> della lista ubuntu-l10n-it..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1.  Fwd: [Launchpad-translators] Upcoming release	of Awn &
> Awn Extras! (Milo Casagrande)

> Message: 1
> Date: Thu, 25 Mar 2010 10:56:27 +0100
> From: Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>
> [...]
Ci sono ancora, ma purtroppo rimane sempre il bug segnalato che sembra
non essere risolvibile, pertanto ho fermato la traduzione aspettando
novità

--
Coltivate Linux...Windows si pianta da solo ;-)
Open System...close the Windows