[Gruppo traduzione] Revisione traduzione IT -> EN gruppo promozione

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 17 Mar 2010 17:55:00 GMT

Alle 18:37 del 17/3/2010, Claudio Arseni ha scritto:
> Ho corretto (in pratica ritradotto :)) la pagina [1]...
>
> se qualcuno ha tempo di darci un'occhiata è il benvenuto!
>
> Ciao.
>
> [1]http://wiki.ubuntu-
it.org/GruppoPromozione/UbuntuVolontariato/CasiUso/InformaticiSenzaFrontiere/en

Grazie mille Claudio, dopo gli do' un'occhiata.

Domanda non pertinente a questa lista, ma ormai mi trovavo a scrivere qui:
Visto che avevi lavorato anche all'intervista precedente ti fa voglia di aiutarmi
stabilmente in quel progetto?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1