[Gruppo traduzione] Traduttori Italiani Ubuntu su Facebook

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 16 Mar 2010 20:56:02 GMT

Il 16 marzo 2010 21.24, federico lucchetti <phede92 a yahoo.it> ha scritto:
> Perche non deve esistere ? Secondo me è un ottima idea farà molta pubblicità
> a tutto il panorama ubuntu inoltrenel gruppo si puo chattare per una
> revisione delle traduzione o per informazioni per quelli che sono alle prime
> armi , quindi se non avete nulla da ridire farò un nuovo gruppo e chi vorrà
> potra parteciparvi.

Una nota: come ho già detto nella mia prima risposta a questo thread,
quello che viene detto all'interno di Facebook per quanto riguarda
questo gruppo di Ubuntu (traduzione), non ha valenza.

Revisioni, richieste o assegnazioni di traduzioni *si fanno* in mailing list.