[Gruppo traduzione] Presentasione.

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 16 Mar 2010 08:38:22 GMT

Ciao,

Il 15 marzo 2010 18.12, Matt_91 <matt.91web a gmail.com> ha scritto:

> Sarei disponibile a tradurre piccoli pacchetti (se grafici preferirei GNOME
> o XFCE) .

Qui puoi trovare un elenco di cosa c'è di disponibile da tradurre:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

Dove non c'è un nome, vuol dire che è libero.
Prova a vedere se c'è qualche cosa che ti può interessare e in caso
avvisa qui in mailing list prima di iniziare.

> Fino ad ora non ho tradotto moltissimo perché ho tradotto(o meglio suggerito
> la traduzione) solo quando leggevo indecenze :-).

Sarebbe gradito evitare di lasciare suggerimenti su traduzioni anche
se si vedono "castronerie": è decisamente meglio avvisare qui in
mailing list. Il rischio (molto alto) di lasciare suggerimenti è
quello di fare lavoro per nulla. Le traduzioni sono individuali, c'è
un traduttore che le fa e poi vengono controllate dagli altri
traduttori, riportando in ogni caso qui in mailing list eventuali
osservazioni (cercando di evitare di lasciare suggerimenti sopra
suggerimenti).

Ciao.

PS: sei iscritto alla mailing list? Hai scritto all'indirizzo email
normale, se vuoi contribuire è meglio iscriversi alla mailing list e
usare quell'indirizzo.