[Gruppo traduzione] Traduttori Italiani Ubuntu su Facebook

Lun 15 Mar 2010 10:39:49 GMT

Dai Federico! Ricrea il gruppo (dato che hai avuto l'idea...
altrimenti lo posso fare io) e metti i seguenti link:
[0] http://www.ubuntu-it.org
[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
[2] https://launchpad.net/~ubuntu-it-traduzione

Poi metti qualcosa tipo:
Vuoi contribuire al Gruppo Traduzione Italiano di Ubuntu?
* Leggi la pagina [1]
* Registra un tuo account su Launchpad[3]
* Leggi un paio di raccomandazioni[4]
* Iscriviti alla mailing list ufficiale del gruppo traduzione[5].

Se vuoi mandarci una mail per avere informazioni senza iscriverti scrivi a:
gruppo-traduzione AT ubuntu-it DOT org

[3] http://www.launchpad.net
[4] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette