[Gruppo traduzione] Fwd: Re: Stringhe non italianizzate in Kubuntu 10.04 dialogo "cerca e sostituisci"

Valter Mura valtermura a gmail.com
Mar 22 Giu 2010 23:01:18 BST

Ciao a tutti,

qualcuno mi può confermare quello riportato qui sotto? A me risulta di sì.

Grazie
---------  Messaggio inoltrato  ---------

In data martedì 22 giugno 2010 20:23:54, hai scritto:
> Ciao Paolo, ho notato sul Kubuntu che ho sul portatile che OOo
> "ufficiale" dei loro repo ha la finestra di dialogo relativa al
> "cerca e sostituisci" tutta in inglese.
> Sempre che la segnalazione ti sia utile
> Salutoni
> Marco Menardi

Grazie Marco,
giro la tua segnalazione a Valter Mura, che collabora sia per la
localizzazione di OOo, che per (k)ubuntu: lui sicuramente saprà cosa
fare...

Paolo
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org