[Gruppo traduzione] OT - passaggio da Ext3 a Ext4

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Dom 20 Giu 2010 09:24:34 BST

Il giorno dom, 20/06/2010 alle 10.02 +0200, Valter Mura ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> c'è qualcuno di voi che ha avuto esperienza del passaggio dal file system Ext3
> a Ext4?
>
> Lo chiedo perché avrei intenzione di tentare l'avventura, ma siccome la cosa è
> delicata, vorrei sapere se qualcuno ha sperimentato e ha avuto problemi.
>
> Ciao

Uso Ext4 da quando è stato adotato e non ho mai avuto problemi, per quanto concerne la conversione ext3 ext4 non saprei cosa dirti.
https://ext4.wiki.kernel.org/index.php/Ext4_Howto#Converting_an_ext3_filesystem_to_ext4