[Gruppo traduzione] presentazione :)

Valter Mura valtermura a gmail.com
Ven 18 Giu 2010 11:38:57 BST

Il 18/6/2010 alle 12:17 hai scritto:

> Ciao a tutti,
>
> Sono Beatrice e mi piacerebbe dare una timidissima mano.
> Per quanto possa valere, mi sono diplomata al liceo linguistico e mi sto
> specializzando in diritto internazionale (dell'informatica).
> Uso ubuntu da poco, per quanto lo conosca da pi¨ tempo... per il resto ho
> miliardi di cose da fare (come immagino tutti voi) ma mi piacerebbe molto
> contruibuire :)
>
> Bye
>
> Beatrice

Ciao Beatrice!

Per prima cosa devi consultare questa pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

In particolare i requisiti sono descritti nelle regole di accesso:

http://wiki.ubuntu-
it.org/GruppoTraduzione#head-5dd22bf7342995bc2255cb3a7869764c1d1f287d

Nella pagina vengono inoltre indicati i vari passi da seguire e tutte
le convenzioni utilizzate. ╚ indicato anche come richiedere l'affidamento di una
traduzione e come procedere per far controllare le varie traduzioni.

Se hai qualche domanda, puoi chiedere tranquillamente qui in mailing
list list oppure nel nostro canale IRC #ubuntu-it-trad.

Ciao
--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org