[Gruppo traduzione] presentazione :)

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Ven 18 Giu 2010 11:36:45 BST

Il giorno ven, 18/06/2010 alle 12.17 +0200, beatrice cavicchioli ha
scritto:
> Ciao a tutti,
Ciao Beatrice benvenuta a bordo :)

> Sono Beatrice e mi piacerebbe dare una timidissima mano.

Da qualche parte bisogna pur cominciare no? :)

> Per quanto possa valere, mi sono diplomata al liceo linguistico e mi
> sto specializzando in diritto internazionale (dell'informatica).
> Uso ubuntu da poco, per quanto lo conosca da pił tempo... per il resto
> ho miliardi di cose da fare (come immagino tutti voi) ma mi piacerebbe
> molto contruibuire :)

Per iniziare leggi questa pagina [1] dove trovi tutte le informazioni
necessarie sul funzionamento del gruppo.

Poi, una volta che hai letto tutto, vai qui [2] e cerchi qualcosa che ti
piacerebbe tradurre (meglio se qualcosa che usi o che comunque conosci)
e chiedi qui in lista che ti venga assegnato. Ricevuta la conferma puoi
iniziare a tradurre!

Per qualunque dubbio o curiositą non esitare a chiedere!

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>