[Gruppo traduzione] Fwd: Help translating the LoCo Teams Best Practices and Guidelines

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 6 Giu 2010 10:56:27 BST

Alle 20:47 del 5/6/2010, Valter Mura ha scritto:
> Ciao, riviste e corrette alcune cosette, Milo l'ultima parola è tua!
>
> https://wiki.ubuntu.com/LoCoCouncil/LoCoTeamsBestPracticesandGuidelines/it

Ci sono alcune cose che non mi tornano:

- LoCo alcune volte è femminile. Io l'ho sempre sentito al maschile, è un team, un
gruppo.
- "Curare la wiki della LoCo". Wiki è maschile
- "Curare il sito dei forum". Nel resto del sito web italiano si parla "del forum"
intendendo come il sito ospitante il forum, quindi li sarebbe "Curare il forum"

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1